Le diete per dimagrire più seguite dai VIP

Per dimagrire facilmente, i personaggi del mondo dello spettacolo adottano tutte le tecniche che possono. Infatti, sono sempre di più i personaggi dello spettacolo che sperimentano nuovi regimi alimentari che permettono di perdere chili facilmente di maniera molto rapida. Alcune diete sono diventate famose proprio grazie all’uso che un personaggio del mondo dello spettacolo ne ha fatto. Si sta attenti a quanto tali diete hanno concesso l’opportunità di dimagrire e i loro risultati strabilianti hanno avuto un effetto pubblicità su determinati regimi alimentari.

Le star, si sa, seguono i regimi dietetici più bizzarri ma allo stesso modo, negli ultimi anni sono stati proprio alcuni personaggi del mondo dello spettacolo a farsi promotori di iniziative più salutiste nei termini che riguardano l’alimentazione. È per questo che oggi, quando si guarda alle diete seguite maggiormente dai vip, rispetto al passato, si trovano anche degli ottimi consigli. Nel sito https://www.dietefacili.com potrai vedere diversi esempi di diete seguite da personaggi famosi.

Le diete più famose grazie ai vip

La dieta più famosa seguita dei personaggi del mondo dello spettacolo è senza ombra di dubbio la dieta Dukan che è diventata famosa grazie soprattutto a un testimonial d’eccezione come Flavio Briatore. La dieta Dukan prevede un regime iperproteico e che si esegue su quattro fasi che permettono di perdere chili facilmente e in maniera molto rapida. Questa dieta molto discussa, di certo garantisce a coloro che la praticano, un regime alimentare drastico ma allo stesso tempo, anche molto efficace per rimettere in moto il metabolismo.

Un’altra dieta che è diventata famosa grazie a i consigli forniti dei personaggi del mondo dello spettacolo è la dieta Plank. Questa dieta è molto simile alla dieta Dukan ma si esegue su un arco di 2 settimane dove bisogna seguire un regime alimentare gemello che vi da l’opportunità attraverso un consumo di carne, uova e pesce, di riuscire a mettere in moto l’organismo velocemente grazie anche all’aiuto della caffeina. Questa dieta da praticare per 15 giorni, promette di far perdere fino a 10 kg.

Una dieta molto seguita dai vip e che sta riscuotendo un discreto successo è la dieta del gruppo sanguigno. Questa dieta prevede di ripulire l’organismo e di riuscire a mangiare solo i cibi che sono consentiti dal nostro gruppo sanguigno perché magari ci darebbe l’opportunità di farci dimagrire più velocemente senza accumulare grassi. Questa dieta lavora proprio sul gruppo sanguigno specifico ed è quindi altamente personalizzata e personalizzabile. In realtà però, tutte queste diete richiedono sempre attività fisica di supporto e quindi si tratta di moda e tendenze che hanno come scopo quello di ristabilire una dieta equilibrata e un’attività fisica costante.